La novità 

L’ufficio tecnico sarà rafforzato da 3 assistenti

Arco. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma l’ufficio tecnico del Comune di Arco, da parecchie settimane sottodimensionato in termini di personale, potrà tornare a contare su tutti i suoi effettivi. La...



Arco. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma l’ufficio tecnico del Comune di Arco, da parecchie settimane sottodimensionato in termini di personale, potrà tornare a contare su tutti i suoi effettivi. La giunta infatti ha approvato l’altro pomeriggio la pubblicazione di un bando di concorso per tre posti di assistente tecnico. «Si tratta di un provvedimento strategico – ha commentato il sindaco Alessandro Betta, che fra le sue deleghe ha anche quella al personale – poiché quell’ufficio da tempo lavora con personale precario o assente per pensionamento».

Al momento tutti i concorsi sono bloccati a causa dell’epidemia di Covid, ma si approfitterà di questo periodo per mettere a punto tutte le carte in modo che, una volta allentate le restrizioni, si possa immediatamente procedere con gli esami e i lavori di selezione. Per questo motivo non è possibile al momento prevedere quando l’ufficio tecnico potrà tornare a lavorare a pieno regime: tuttavia a breve sarà possibile raccogliere le domande dei candidati.













Scuola & Ricerca

In primo piano