Il sindaco: «Sarà un confronto a 360 gradi»

ARCO. «Chiedere un incontro al nuovo assessore è innanzitutto una questione di correttezza istituzionale. Detto questo, il consiglio comunale di lunedì sarà molto importante per i temi sanitari e...



ARCO. «Chiedere un incontro al nuovo assessore è innanzitutto una questione di correttezza istituzionale. Detto questo, il consiglio comunale di lunedì sarà molto importante per i temi sanitari e voglio arrivare con le idee chiare, non solo sulla questione della sanità privata o di Eremo in particolare». Così Alessandro Betta spiega la decisione di chiedere un incontro urgente con Stefania Segnana, incontro che si terrà lunedì alla presenza del governatore Fugatti. «Vorrei capire quali sono le intenzioni della nuova giunta su molti versanti, a partire da punto nascite».

Rispetto agli attacchi di Ottobre, Betta replica così: «Un giorno mi accusa di aver fatto troppo poco per Eremo, un giorno mi dice di aver fatto troppo. Mi pare evidente che ad avere le idee confuse è Ottobre, non il sottoscritto».













Scuola & Ricerca

In primo piano