Incidente

Bimbo di 3 anni investito da un furgone ad Arco: portato in elicottero a Trento

Paura verso le 8.30 di questa mattina (29 settembre) ad Arco, in via Strappazocche. Il piccolo era in sella a una bici a rotelle. In corso gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente



TRENTO. Un bambino di tre anni è stato investito da un furgone ad Arco. L'incidente si è verificato questa mattina (29 settembre) verso le 8.30 in via Strappazocche.

Il piccolo era a passeggio con la mamma. Dai primi accertamenti condotti dai carabinieri della Compagnia di Riva del Garda, il bimbo, che era in sella ad una bici a rotelle, era in prossimità di un incrocio. Forse ha perso l'equilibrio, si è sbilanciato ed è caduto a terra proprio mentre stava passando il furgone, che lo ha investito. Fortunatamente è rimasto sempre cosciente ed è stato portato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti.

Sul posto, oltre al personale sanitario, anche i vigili del fuoco volontari ed i carabinieri, che si occupano dei rilievi di rito. Gli accertamenti sono ancora in corso. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera