L’INCIDENTE

Anziano cade nell’Isarco a Bressanone, è gravissimo

Ripescato dalle acque del fiume dai sommozzatori e trasportato al San Maurizio di Bolzano (foto Fabio De Villa)



BRESSANONE. Grave incidente questa mattina (12 marzo) a Bressanone. Un anziano è caduto accidentalmente nel fiume Isarco mentre stava passeggiando lungo un percorso pedonale a nord della città, al confine con il comune di Varna.

L'incidente attorno alle 11.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori e l’uomo è stato ripescato dalle fredde acque del fiume dai sommozzatori sotto gli occhi di molti passanti. L'anziano è stato trasportato all’ospedale San Maurizio di Bolzano in gravissime condizioni. 

Anziano cade nell'Isarco, i soccorsi a Bressanone

L'anziano caduto accidentalmente nell'Isarco a Bressanone è stato ripescato dai vigili del fuoco. Ecco l'intervento ieri mattina, 11 marzo, sotto gli occhi dei passanti. LE FOTO (di Fabio De Villa)

Sul posto i vigili del fuoco di Varna, Bressanone, gruppo sommozzatori, carabinieri e polizia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino