Nuovo incidente sulla Maza: centauro finisce in ospedale

Arco. Un altro grave incidente stradale, nel tardo pomeriggio di ieri, sulla strada regionale 249 della Maza. Protagonista un motociclista e un automobilista. Per prestare le prime cure al centauro,...



Arco. Un altro grave incidente stradale, nel tardo pomeriggio di ieri, sulla strada regionale 249 della Maza. Protagonista un motociclista e un automobilista. Per prestare le prime cure al centauro, è intervenuto sia l’elicottero sanitario da Trento sia l’ambulanza della Croce Bianca. Il medico rianimatore è stato calato con il verricello sul luogo dell’incidente, potendo così effettuare le prime manovre sul paziente. Dalle prime informazioni, pare che l’uomo abbia riportato traumi seri alle gambe. Illeso, ma spaventato il conducente dell’auto.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Arco e una pattuglia dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di legge. La strada, a causa dello schianto, è rimasta chiusa per oltre un’ora, provocando lunghissime code, in entrambi i sensi di marcia. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano