l’incidente

Con la moto tampona il furgone: un ferito a Dro

La richiesta d’aiuto alle 10.30. Per fortuna le condizioni del centauro 51enne non sono gravi



DRO. Incidente stradale per fortuna senza gravi conseguenze per la persona coinvolta, questa mattina (26 giugno) alle 10.30 a Dro

In base ad una prima ricostruzione un motociclista 51enne avrebbe tamponato il furgone che lo precedeva  lungo la statale 45 bis nei pressi dell’uscita dell’abitato di Dro in direzione Riva del Garda.

Il centauro ferito è stato trasportato dall'equipaggio dell’ambulanza al pronto soccorso di Arco per le cure ma, come detto, le sue condizioni non appaiono preoccupanti.

Presente sul luogo dell’incidente la polizia stradale per i rilievi e i vigili del fuoco di Dro che hanno supportato il personale sanitario e caricato il ferito su spinale.

La strada è stata tenuta aperta a senso unico alternato fino al termine delle esigenze di soccorso.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: un fremito dal Trentino irredento

La guerra infuria in Europa, gli uomini tra i 16 e i 50 anni sono al fronte, mentre l’Italia fa i conti con una disoccupazione crescente. In Trentino, come altrove, si dibatte sulla neutralità italiana, criticata dagli “energumeni della parola”. Tra le voci più sonore, quella della fazione che si batte per la “redenzione”, la liberazione dal giogo austriaco.