VIABILITA'

Alto Adige: neve e ghiaccio sulle strade

Sulla statale della Pusetria, in entrambe le direzioni, tra Vandoies e Perca rallentamenti e code a tratti per veicoli rimasti bloccati



TRENTO. In Alto Adige nevica localmente, le strade sono parzialmente innevate e ghiacciate. Neve anche in A22 tra Bolzano ed il Brennero. Il Passo Gardena è stato riaperto al traffico. Chiuso per motivi di sicurezza: Passo Fedaia dalla parte del Trentino. Chiusura notturna: Passo Giovo dalle ore 18:00 alle ore 08:00. Chiusura invernale: Passo dello Stelvio, Passo Rombo, Passo Pennes, Passo delle Erbe (raggiungibile dalla Val Badia) e Passo Stalle. SS 49 Statale Val Pusteria.

In entrambe le direzioni tra Vandoies e Perca a tratti rallentamenti e code per veicoli rimasti bloccati. LS/SP 24 Ponte Gardena - Castelrotto. Al di Sotto di Tisana (km 19,850) chiusura al traffico per lavori di prolungamento della galleria paramassi "Dazio" (anche nel fine settimana). Deviazione attraverso la SP 64 Castelrotto - Ortisei e la SS 242 Ponte Gardena - Val Gardena.

Domenica 17 dicembre, per uno sciopero nazionale i treni di Trenitalia, Rfi, Ntv e Trenord dalle ore 09:00 alle ore 17:00 potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni. Per i treni a lunga percorrenza è stato predisposto un apposito programma con servizi minimi garantiti.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano