GIUDICARIE

Nuovo incidente nei boschi: travolto dal tronco mentre fa legna a Giustino

L'uomo era assieme a due amici. Le persone che erano con lui gli hanno prestato i primi soccorsi e poi hanno chiamato il 112. Sul posto il personale sanitario, l'elicottero e i carabinieri



GIUSTINO. Un uomo di 58 anni è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento in seguito ad un incidente nei boschi di Giustino, in val Rendena, che si è verificato poco prima delle 17.

L'uomo era assieme a due amici e stava tagliando legna quando, mentre faceva rotolare alcuni tronchi appena tagliati, uno di questi lo ha travolto.

Le persone che erano con lui gli hanno prestato i primi soccorsi e poi hanno chiamato il 112. Sul posto il personale sanitario, l'elicottero ed i carabinieri. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino