Allarme

Altro incidente in A22: ferite due donne nei pressi di Ala

Lo schianto è avvenuto sulla carreggiata in direzione sud e ha provocato code di un paio di chilometri  tra Ala/Avio e Affi

AUTOBRENNERO Incidenti e disagi per il traffico

TRENTO. Altro incidente, nel tardo pomeriggio, in A22: l'allarme è scattato alle 18.15 di oggi, mercoledì 3 gennaio, dopo quelli del mattino e del primo pomeriggio che hanno causato tre feriti. In questo caso, poco a sud di Ala, secondo le prime informazioni, due persone sono rimaste ferite e sono state ricoverate in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento. Si tratta di due donne di 48 anni e di 42 anni, entrambe fortunatamente non avrebbero lesioni preoccupanti.

Lo schianto è avvenuto sulla carreggiata in direzione sud e ha provocato code di un paio di chilometri  tra Ala/Avio e Affi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Trentino Emergenza con un'ambulanza e la polizia stradale.

Questa mattina, tre giovani sono rimaste ferite in uno schianto avvenuto nei pressi dell'abitato di Ala. Tre ragazze, due di 21 anni e una di 23, con contusioni e ferite lievi, sono state trasferite all'ospedale di Rovereto. I mezzi coinvolti sono già stati tolti dalla carreggiata, ma il traffico intenso comporta lunghe code in direzione nord.

Un altro incidente, verso le 14, in carreggiata nord, a sud di Trento, ha richiesto il trasporto al pronto soccorso di una donna.