Incidente sul lavoro

Muore in falegnameria a Tiarno, la vittima aveva 59 anni

L'uomo era nato in Polonia ed era residente a Ledro. Accertamenti in corso sulla dinamica dell'incidente, sembra che sia stato travolto da un muletto dopo aver avuto un malore, ma per avere conferme servirà l'autopsia

PREDAZZO Colpito dal cavo di una teleferica, operaio ferito



TRENTO. Dramma questa mattina (13 marzo) in una falegnameria a Tiarno di Sopra, dove un uomo di 59 anni è morto. Nonostante i tentativi di rianimarlo, per lui non c'è stato nulla da fare. La vittima era nata in Polonia e risiedeva a Ledro.

L'uomo stava lavorando con un altro collega. Secondo le prime informazioni, il collega stava conducendo il muletto che avrebbe travolto l'uomo, dopo essersi accasciato forse a causa di un malore. La dinamica è al vaglio della polizia locale Alto Garda e Ledro. Sul posto anche l'Uopsal. Servirà l'autopsia per una conferma definitiva.

Una mattinata funestata dagli infortuni sul lavoro in Trentino: sopra Bellamonte un boscaiolo è rimasto ferito, colpito dal cavo di una teleferica. Non è in pericolo di vita.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino