Vigili del fuoco in azione per tagliare il grosso ramo, traffico bloccato in via Brennero

Intervento dei vigili del fuoco sull'albero di largo Nazario Sauro da cui questa mattina si è staccato un ramo, caduto su delle auto in sosta. Disagi per il traffico in via Brennero (video Claudio Libera) - GUARDA LE FOTO



Video

«L'Alto Adige? Fantastico. Ma nessun film in programma»

BOLZANO. «Il mio soggiorno in Alto Adige? È stato fantastico». Lo ha affermato Brad Pitt oggi pomeriggio, 23 settembre, all'aeroporto di Bolzano, poco prima di imbarcarsi sull'aereo di ritorno. La star di Hollywood era arrivata a sorpresa in Alto Adige lunedì scorso, 18 settembre, per qualche giorno di relax in montagna. «Nessun progetto cinematografico su Ötzi» ha aggiunto, interpellato sulla possibilità di girare un film dedicato alla mummia del Similaun, che porta tatuata sull'avambraccio. «Sono venuto per una girata in moto tra le Dolomiti. Amo le Dolomiti». (Intervista di Jimmy Milanese)

Bolzano, il sindaco Caramaschi sul palco in versione rocker

Insolita performance del sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi che sabato sera (16 settembre) si è esibito sul palco di piazza Walther insieme alla band Westbound che ha concluso il suo tour estivo "Train to Optimism" con i classici del rock della West Coast a sostegno dei Medici dell'Alto Adige per il mondo, in particolare per il progetto per l'ospedale di Attat in Etiopia. 

L'arrivo di Brad Pitt all'aeroporto di Bolzano: trascorrerà qualche giorno di vacanza in Alto Adige

È arrivato a sorpresa tra lo stupore degli altri passeggeri e dei fan, che non hanno perso occasione per filmarlo. Oggi pomeriggio, 18 settembre, Brad Pitt è atterrato all'aeroporto di Bolzano. Secondo quanto riportato dal portale Stol.it, l'attore vincitore di due premi Oscar trascorrerà qualche giorno di vacanza a Merano. (Credit: FlyBolzano - Comitato pro Aeroporto Bolzano)
VIDEO L'arrivo in jet privato a Bolzano









Scuola & Ricerca



In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.