Video

Pascoli e greggi sotto la neve a Pampeago e San Pellegrino

La nevicata che ha oggi ha imbiancato le quote medio alte della nostra regione, ha interessato pure i pascoli che accolgono in questo periodo l'ultima parte dell'alpeggio di molte greggi. E come dimostrano le immagini pubblicate sui social dal consigliere comunale di Trento, il farmacista Alberto Pattini, anche le greggi di Virginia Zucal e Chiara Trettel a Pampeago Alta Dolomiti di Latemar e di Cristian Vanzo al passo di San Pellegrino.









Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 



In primo piano

Le foto

La neve imbianca il Trentino: le foto

Annunciata dai metereologi, la prima neve è arrivata a imbiancare il Trentino. Già da ieri è caduta nelle zone più in quota delle valli di Fiemme e Fassa come Passo Lavazè lungo la SS 620, a Pampeago, sul Passo Sella (SS 242) e Passo Pordoi (SS 48) e sulla zona di Passo Manghen lungo la SP 31. In azione i mezzi per lo sgombero. Qui le foto delle webcam di Meteotrentino

LEGGI Caduti 10 centimetri a passo Lavazè e sul Manghen