magia

L’escapologo Andrew Basso fa il pienone al Sociale

Aggiunto un nuovo spettacolo (domenica sera) allo show “Credi nell’impossibile”



TRENTO. Visto il grande successo per le repliche già definite nelle scorse settimane, si aggiunge un terzo spettacolo, sempre al Teatro Sociale di Trento, per l’escapologo trentino che ha conquistato il mondo: Andrew Basso. Sold out infatti lo spettacolo serale di oggi, 20 maggio (ore 21), e quello pomeridiano di domani, 21 maggio (ore 17.30), Basso sarà sul palco del Teatro Sociale con il suo nuovo show "Credi nell'Impossibile" anche domani sera, 21 maggio, alle ore 20.30.

Quello che è stato definito dall'americana Cbs come “il più grande escapologo del mondo” sarà al teatro Sociale di Trento per tre spettacoli in anteprima nazionale. L’artista trentino fa così ritorno a casa in grande stile, con un incredibile show nato dalla coproduzione tra il Centro Servizi Culturali S. Chiara e Piattaforma Servizi di Giuseppe Putignani.

Dopo 10 anni di tour mondiale come star dello spettacolo di magia dal record d’incassi “The Illusionists”, Andrew Basso lancia in esclusiva in Italia il suo nuovo One Man Show “Credi nell’Impossibile”. Acclamato come l’erede di Harry Houdini e rockstar della magia, Andrew porterà al Teatro Sociale uno spettacolare show di 90 minuti in cui presenterà il suo miglior repertorio di magia e pericolose fughe mozzafiato.

90 minuti incalzanti, senza tregua, in cui gli spettatori prenderanno parte a tanti momenti esilaranti, dai numeri di abilità con le carte proiettati al maxischermo con un effetto ravvicinato della magia ancora più incredibile, ma anche momenti adrenalinici in cui Andrew rischierà la sua stessa vita. “Presenterò alcuni dei miei migliori numeri di magia che ho eseguito sui più importanti palchi del mondo, interagendo anche direttamente con il pubblico» ha detto Andrew Basso in occasione della presentazione dello spettacolo. «Ma gran parte dello show avrà dei numeri mai visti. Sono tornato in Italia con questo nuovo spettacolo perché voglio togliere il fiato a chiunque verrà a vederlo e far vivere al pubblico italiano l’esperienza della magia”. Biglietti in prevendita su www.boxol.it/centrosantachiara/it o alle biglietterie del Teatro Sociale e dell'Auditorium S. Chiara. Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it. C.L.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano