'Corona Sunsets hours' al bar Brera tra musica, arte e birra



(ANSA) - MILANO, 11 GIU - Buona musica, arte e birra per inaugurare l'estate nel cuore di Milano. L'appuntamento è con 'Corona Sunsets Hours', l'evento organizzato da Corona e Bar Brera per il 12 giugno, dalle ore 18.00, in via Brera 23.
    Durante la serata sarà presentata la nuova Corona Cero 100% analcolica.
    La serata sarà animata da un live dj set a cura di Gabriele Casali dalle 18.00 alle 22.00.
    L'evento, spiegano gli organizzatori, "prenderà vita in una cornice suggestiva grazie al set instagrammabile dell'iconico portale in legno o all'interno del nuovo Volkswagen ID Buzz 100% elettrico, il 'Van Corona Cero', che saranno a disposizione degli ospiti per immortalare i momenti più belli della serata".
    Il Bar Brera nasce come luogo di ritrovo e cultura nel cuore artistico di Milano, un'icona storica frequentata da personalità del mondo della cultura italiana e internazionale, della musica, dell'arte, e ancora oggi è un punto di incontro per giornalisti e scrittori.
    Prosegue inoltre la collaborazione tra il Bar Brera e l'Accademia di Belle Arti di Brera per promuovere l'eccellenza e la cultura attraverso diverse iniziative coinvolgendo attivamente gli studenti. Per l'occasione sarà realizzata un'opera digitale da Simone Acquaroli, studente dell'Accademia guidato dal professor Cosmo Laera. (ANSA).
   









Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani



In primo piano