basket

Via ai play-off: per l'Aquila gara -1 con Sassari già venerdì. Ecco come comperare i biglietti

Via alla prevendita in prelazione già questa mattina alle 11 (c'è tempo fino a domani sera, martedì 9 maggio): da mercoledì alle 14.30 prevendita per tutti



TRENTO. Parte già venerdì l'avventura dei play-off per l'Aquila Basket.  Una serie al meglio delle cinque gare da vivere nell'arco di dieci giorni, per fare qualcosa di mai riuscito al club bianconero: passare per la prima volta nella sua storia una serie di play-off. La Dolomiti Energia ritrova il Banco di Sardegna Sassari, come le era già capitato ai quarti della stagione 2014-2015 in cui le due formazioni si affrontarono, proprio come quest'anno, rispettivamente da quarta e quinta forza della lega. Di seguito il calendario delle gare e tutte le indicazioni per esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto al PalaTrento e acquistare i biglietti in vista della sfida di venerdì sera.

IL CALENDARIO

GARA 1 - 12 Maggio: Dolomiti Energia Trentino - Banco di Sardegna Sassari

GARA 2 - 14 Maggio: Dolomiti Energia Trentino - Banco di Sardegna Sassari

GARA 3 - 16 Maggio: Banco di Sardegna Sassari - Dolomiti Energia Trentino

GARA 4 - 18 Maggio: Banco di Sardegna Sassari - Dolomiti Energia Trentino (se necessaria)

GARA 5 - 22 Maggio: Dolomiti Energia Trentino - Banco di Sardegna Sassari (se necessaria)

PRELAZIONE PER ABBONATI E SOCI TRUST Gli Abbonati Aquila Basket potranno esercitare diritto di prelazione sul proprio posto, mentre i soci Trust potranno acquistare in prelazione un biglietto in un posto non opzionato da abbonati, a partire da lunedì 8 maggio alle ore 11.00 presso l’Aquila Basket Store in Piazzetta Lunelli 10 esibendo l'abbonamento 2016-2017 e/o la tessera Trust, oppure online sul circuito www.vivaticket.it. La prelazione sul proprio posto potrà essere esercitata fino a martedì sera. Mercoledì fino alle ore 13.00 i soci Trust 2017 potranno acquistare eventuali posti non confermati nella fase riservata agli abbonati.

RESTRIZIONI SULLA PRELAZIONE Ogni abbonato avrà diritto ad acquistare un biglietto. L’abbonato che è anche socio Trust potrà acquistare fino a 2 biglietti (uno come abbonato e uno come socio Trust).

PREVENDITA PER TUTTI Da mercoledì 10 maggio alle ore 14.30 la prevendita sarà aperta a tutti sia presso Aquila Basket Store che presso i punti vendita Vivaticket oltre che sul sito Vivaticket.

AQUILA BASKET STORE Contatti: Piazzetta Lunelli 10 – 0461.931035 mail: info@aquilabasket.it

Orario Lunedì: 11.00-19.00 Orario da Martedì a Sabato: 9.00-13.00 14.30-19.00

 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano