scatti balneari

Valentino con Ulisse: quanto sono belle le coccole a bordo piscina

Il “Dottore” si gode il sole e posta una splendida immagine con il suo Golden Retriever (foto Twitter @ValeYellow46)



TAVULLIA. “Ulisse in piscina”, con a seguire l’icona del sole. È laconico il commento di Valentino Rossi alla foto pubblicata su un suo post a tema balneare apparso oggi su Twitter. E infatti c’è poco da dire, parlano le espressioni dei protagonisti: la leggenda del motociclismo, che sul profilo si presenta con un più modesto “pilota da corsa con il numero 46”, con occhialone a mascherina quasi da subacqueo e il capello riccio ribelle mosso dal vento, e uno dei suoi Golden Retriever (l’altra è Penelope).

Il “Dottore”, dopo il ritiro dalla MotoGp, ha tutta l’aria di dire: quanto è bello rilassarsi in piscina mentre gli altri corrono... Il cucciolone si fa accarezzare sornione con gli occhi socchiusi di chi si gode le coccole.

Valentino Rossi, che a casa non ha certo di che annoiarsi visto che da poco più di tre mesi è diventato papà di Giulietta, una splendida bimba avuta con la fidanzata Francesca Sofia Novello, è da sempre un grande amante dei cani (possiede anche tre bulldog), che gli donano buonumore e relax.

Il post ha collezionatl più di 4.300 like da tutto il mondo in due ore e a Vale sono arrivate anche tante foto di cani ritratti dai fan. Curiosità: uno si chiama anche lui Ulisse. (l.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano