Lotta greco-romana 

Us Isera sugli scudi ai campionati italiani Valentini d’argento

Trento. A Roma il 18 maggio si sono disputati i campionati italiani di lotta greco-romana delle classi dai 10 ai 13 anni e i combattenti dell’Us Isera, mettendosi nuovamente in gioco, hanno mostrato...



Trento. A Roma il 18 maggio si sono disputati i campionati italiani di lotta greco-romana delle classi dai 10 ai 13 anni e i combattenti dell’Us Isera, mettendosi nuovamente in gioco, hanno mostrato di avere un’ottima padronanza del tappeto pur essendo per molti di loro la prima partecipazione ad un campionato Italiano.

Ottima la prestazione fornita da Koan Valentini nella categoria 48 chilogrammi Ragazzi: dopo aver subito anche un infortunio patito al primo incontro, il lagarino ha affrontato i successivi tre incontri stringendo i denti e perdendo solamente in finale, laureandosi quindi vice campione italiano. Jedidiah Pora, nella categoria 61 chilogrammi Ragazzi, ha strappato un ottimo terzo posto con una performance strabiliante, vincendo due degli incontri disputati.

Giù dal podio ma non meno meritevoli gli altri portacolori dell’Us Isera. Gabriele Quattrina, nella categoria 30 chilogrammi Ragazzi, con la solita grinta si piazza al quinti posto, ottavo si è piazzato Renzo Pardel (30 chilogrammi Ragazzi), ottavo anche Mattias Toldo (52 chilogrammi Esordienti A), 11esimo Dante Orefice 44 chilogrammi Esordienti A), 13° Francesco Ferrante (38 chilogrammi Ragazzi).













Scuola & Ricerca

In primo piano