serie c

Trento sconfitto a Padova: per Tedino e compagni sempre più dura in classifica

Sotto di due gol i gialloblù accorciano le distanze nei minuti di recupero: troppo tardi per provare a pareggiare. La quota salvezza si allontana



PADOVA. Niente da fare per il Trento che in casa del Padova rimedia la decima sconfitta stagionale (record negativo del campionato). Il match si conclude con il risultato di 2 a 1 per i padroni di casa in gol dopo mezz’ora di gioco con Vasic (sfera deviata da Galazzini), il Trento cerca disperatamente il pareggio per tutto il resto dell’incontro ma il Padova riesce a difendere il vantaggio e a un minuto dalla fine raddoppia: sinistro rasoterra di Liguori, Marchegiani tocca, la sfera incoccia l'interno del palo e carambola in rete. Al terzo minuto di recupero gli uomini di mister Tedino accorciano le distanze: conclusione dalla destra di Saporetti, deviazione di un difensore di casa e palla che s'insacca nella porta di casa. Ma è troppo tardi per tentare di pareggiare il match. 

Ora la classifica del Trento si fa davvero preoccupante: alle spalle dei gialloblù, ci sono soltanto Piacenza e Triestina e la zona salvezza si fa sempre più lontana. 













Scuola & Ricerca

In primo piano