Pallavolo

Trentino Volley, campagna abbonamenti già oltre quota 1.300

Dopo la prelazione, è scattata la vendita libera



TRENTO. Si è concluso venerdì sera alle ore 18 il periodo dedicato alla prelazione della campagna abbonamenti 2017/18 di Trentino Volley “Al cuor non si comanda”. Nei primi trentotto giorni di vendita, la risposta dei tifosi “storici” è stata eccezionale, confermando quanto la splendida stagione appena conclusa e la nuova rosa allestita dalla società durante il recente volley mercato abbiano ulteriormente infiammato la passione della piazza trentina.

Gli abbonamenti già venduti hanno infatti superato quota 1.300, con un incremento di oltre un centinaio di tessere rispetto al periodo di riferimento della precedente stagione. Da sabato, direttamente al link www.trentinovolley.it/abbonamentionline, e poi anche da lunedì al Trentino Volley Point di via Trener è possibile acquistare qualsiasi tipo di posto rimasto libero; anche quelli sui quali non è stato esercitato il diritto di prelazione, saranno quindi assegnati senza limitazioni a chi li richiederà.

L’abbonamento stagionale 2017/18 comprende 18 partite ufficiali: tutte le tredici gare di regular season di SuperLega, le tre partite della prima fase di Champions League, il quarto di finale di Coppa Italia (che la Diatec Trentino disputerà al PalaTrento il 18 ottobre contro la vincente della sfida fra Latina e Monza) e un altro match ancora da definire, fra ulteriori impegni europei o di playoff scudetto SuperLega. Le gare casalinghe considerate “Big Match” sono quelle che verranno giocate in regular season di SuperLega contro Modena, Perugia e Civitanova. I prezzi ridotti verranno applicati agli under 16, over 65 su tutti i settori (Vip escluso), a Lui&Lei (due abbonamenti ridotti solo per il settore Gradinata) e anche agli studenti universitari (solo per il settore Curva).













Scuola & Ricerca

In primo piano