il dopo partita

Sorrentino euforico Per Curzel problemi di formazione e rosa

VOLANO. E’ l’immagine della contentezza il mister di casa Felice Sorrentino dopo la prima vittoria stagionale che è anche la prima della sua gestione. «Sono felicissimo - attacca Sorrentino - e...



VOLANO. E’ l’immagine della contentezza il mister di casa Felice Sorrentino dopo la prima vittoria stagionale che è anche la prima della sua gestione.

«Sono felicissimo - attacca Sorrentino - e molto soddisfatto sia per la vittoria ma soprattutto per la prestazione del collettivo che segue quella altrettanto buona della scorsa domenica sul campo dell’Aquila. Bene il nostro approccio alla gara, così come la giusta aggressività. Nei contrasti spesso ne siamo usciti bene. Questo è un buon segno. Ritengo che questo successo abbia una doppia valenza. In primo luogo la conquista di tre punti ci permette di abbandonare l’ultimo posto in graduatoria; ma ben maggiore è la nostra consapevolezza che il nuovo gruppo, formatosi in estate comincia a carburare».

Mastica amaro mister Matteo Curzel non tanto per la sconfitta ma per come rischia di mettersi la stagione vista la scarsità di elementi a sua disposizione. Curzel, infatti, spesso è costretto ad utilizzare il secondo portiere Jobstraibizer, e non solo, come difensore aggiunto causa mancanza di elementi da inserire in una rosa che definire striminzita è puro eufemismo.(a.b.)













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano