Vittoria esterna del Calciochiese 

Sardisco punisce il Borgo

Borgo valsugana. La rete di Sardisco permette al Calciochiese di espugnare il campo di un Borgo in crisi nera: la compagine chiesana mantiene il primato in coabitazione con Gardolo e Ravinense e...



Borgo valsugana. La rete di Sardisco permette al Calciochiese di espugnare il campo di un Borgo in crisi nera: la compagine chiesana mantiene il primato in coabitazione con Gardolo e Ravinense e vince meritatamente sul sintetico valsuganotto.

Gli ospiti partono decisi e Sardisco non trova la porta dopo pochi minuti. Al 16’, però, il risultato si sblocca e il Calciochiese passa a condurre: Lorenzi supera Dandrea, che scivola e dà via libera al fantasista, e batte a rete, ma Stefani è super nella risposta. Sulla sfera si avventa però Sardisco che, questa volta, non sbaglia: tap in vincente e vantaggio per la compagine di Ferretti.

Nel primo tempo non accade praticamente più nulla, mentre nella ripresa il Borgo ci prova senza però impensierire mai Stagnoli con il Calciochiese ottimamente disposto in campo e pericoloso in ripartenza, anche se Grassi fallisce per due volte il colpo del ko, prima mettendo a lato dopo bella giocata di Sauda e poi calciando alto dopo aver difeso con efficacia il pallone sul tentativo d’intervento di Gubert. Alla fine è uno a zero: il Calciochiese è in testa, il Borgo in difficoltà. D.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano