Progetto Giovani per Matteo Pintarelli, torna Ale Bettega

Trento. Ecco arrivata l’occasione per Matteo Pintarelli di cimentarsi in un intero campionato grazie al Progetto Giovani di Pintarally Motorsport. Il figlio del presidente Silvano Pintarelli, dopo...



Trento. Ecco arrivata l’occasione per Matteo Pintarelli di cimentarsi in un intero campionato grazie al Progetto Giovani di Pintarally Motorsport. Il figlio del presidente Silvano Pintarelli, dopo alcune uscite spot durante la stagione, è il nuovo prescelto per il Progetto Giovani 2020. Il giovane pilota classe ’97 andrà ad affrontare l’intero campionato Raceday Rally Terra a bordo della fidata Peugeot 208 R2B del Team GF Racing di Luigi Carnoli. Ad affiancarlo in questo percorso sarà un grande e speciale navigatore come il bassanese Mauro Marchiori. Speciale navigatore non solo per la sua grande esperienza, ma soprattutto per essere stato a fianco del padre Silvano durante la sua carriera nei rally di zona, europei e in alcune tappe del Mondiale. Partenza quindi già questo weekend del 9 e 10 novembre con il Rally delle Marche, per proseguire poi a fine dicembre con il Prealpi Master Show. In chiusura Pintarelly e Marchiori saranno al via del Rally della Val d’Orcia a febbraio ed infine a marzo con l’ultima gara ad Arezzo, il Rally Valtiberina.

Alessandro Bettega, figlio d’arte del grande Attilio Bettega, rientra anche lui a tempo pieno nel campionato Raceday Rally Terra in partenza appunto questo weekend a Cingoli. Alessandro tornerà alla guida della Skoda Fabia R5 di Erreffe Rally Team, capitanata da Agostino Roda, e ad affiancarlo sarà il navigatore Paolo Cargnelutti. Fermo dallo scorso Rally Tuscan Rewind, Alessandro proverà questa settimana la nuova vettura e avrà a disposizione, oltre al professionale team, anche un ingegnere ufficiale Skoda che lo seguirà in tutte le tappe del campionato.













Scuola & Ricerca

In primo piano