Partita ricca di emozioni 

Pinzolo e Rovereto, che pari

Pinzolo. Pareggio pirotecnico tra Pinzolo Valrendena e Rovereto, al termine di una dai due volti. La prima frazione è di marca lagarina e gli ospiti riescono a trovare il vantaggio dopo appena 8...



Pinzolo. Pareggio pirotecnico tra Pinzolo Valrendena e Rovereto, al termine di una dai due volti. La prima frazione è di marca lagarina e gli ospiti riescono a trovare il vantaggio dopo appena 8 minuti con Tranquilini che, di prima intenzione, spedisce in rete l’assistenza di Dallapiccola.

Il raddoppio del Rovereto è invece totalmente inventato da Zandonai che con un colpo di tacco “volante” lascia di sasso il portiere depositando la palla alle sue spalle. È un vero e proprio gioiello anche il goal di Iseppi che permette al Pinzolo di accorciare le distanze ad inizio ripresa: il difensore rossoblù lascia partire un bolide dalla distanza che s’insacca sotto la traversa. La magia di Iseppi galvanizza i padroni di casa che si sbilanciano alla ricerca del pareggio ma in più occasioni Rocca riesce a salvare le zebrette.

Alla fine anche il valoroso portiere bianconero deve capitolare e il goal dei locali arriva proprio nei minuti di recupero. Polla batte a centro area una punizione dalla distanza, Martino Collini sale in cielo e impatta di testa il pallone che vale il definitivo pareggio. F.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano