Finisce 1 a 1 

Nago e Rovereto innocue

Arco. Pari e patta tra Nago Torbole e Rovereto, al termine di un match combattuto e deciso nel primo tempo dalle marcature di Dallapiccola e Tamoni. Le due formazioni si sono affrontate a viso aperto...



Arco. Pari e patta tra Nago Torbole e Rovereto, al termine di un match combattuto e deciso nel primo tempo dalle marcature di Dallapiccola e Tamoni. Le due formazioni si sono affrontate a viso aperto e le reti sono state due “gemme” che hanno strappato applausi al pubblico accorso sul campo in erba sintetica di Arco.

Pronti via e, come detto, passa subito in vantaggio la formazione guidata da Paolo Eccher: corre il terzo minuto quando Calliari centra dalla sinistra e il suo traversone viene smorzato da un difensore. La sfera cade “a campanile” in mezzo all’area e Dallapiccola s’inventa un pallonetto precisissimo che scavalca Bertoldi e s’insacca a fil di montante. La reazione del Nago Torbole non si fa attendere con la squadra guidata da Giorgio Manica che si affida soprattutto alle conclusioni dalla lunga distanza: quando chiamato in causa l’estremo difensore Rocca fa buona guardia. Ci vuole allora un gran calcio piazzato di Tamoni per battere il portiere ospite: al 45’ il centrocampista di casa fa centro.

Nella ripresa entrambe le squadre provano a vincere la partita, ma il risultato non cambia più. D.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano