Amatori 

Mercoledì a Caldonazzo  cronoscalata  Monte Rive

l IN BREVETour of UtahTappa a Morton,Hermans leaderLachlan Morton ha vinto la quinta tappa del Giro dello Utah, disputata lungo un circuito di 137 chilometri con partenza e arrivo a Park City. L’austr...



l IN BREVETour of Utah

Tappa a Morton,

Hermans leader

Lachlan Morton ha vinto la quinta tappa del Giro dello Utah, disputata lungo un circuito di 137 chilometri con partenza e arrivo a Park City. L’australiano del team EF Education First si è imposto davanti al neozelandese Hayden McCormick (Team BridgeLane), secondo, e al bolognese Simone Velasco (Neri Sottoli-Selle Italia-KTM), terzo. Nella classifica generale comanda ancora il belga Ben Hermans (Israel Cycling Academy). Nella tarda serata di ieri (ora italiana) era in programma la sesta e ultima frazione della corsa americana, lungo un circuito di 125.9 chilometri anche in questo caso con partenza e arrivo a Park City.

Ciclismo Allievi

Trofeo Forenza

con il campione

La 12esima edizione del Trofeo Nino Forenza, corsa ciclistica riservata alla categoria Allievi, in programma domenica prossima, 25 agosto, con arrivo a Pergine, conta già 70 iscritti. All’appello mancano ancora alcuni ciclisti regionali, in compenso da fuori regione hanno già annunciato la loro presenza alla corsa organizzata dal Club Ciclistico Forti e Veloci del presidente Fulvio Valle le seguenti squadre: V.C. Bassano 1892, Centro Sportivo Libertas Scorzè, Velo Junior Nove, Thermopiave Valcavasia, Vigor Cycling, U.C. Val d'Illasi, Fox Team, Cycling Team Fiuli, V.C. Schio. Ma la notizia è la presenza del campione Italiano Samuele Bonetto della S.C. Thermopiave Valcavasia, che il suo direttore sportivo Tiziano Pastro (vincitore due volte della Coppa d'Oro di Borgo Valsugana con due diversi Club ciclistici) ha voluto con piacere al via della corsa della Valsugana, ormai riconosciuta quale importante preludio alla stessa Coppa d’Oro, in programma due settimane dopo.













Scuola & Ricerca

In primo piano