Lotta 

L’Us Isera conquista 5 medaglie agli Italiani 

Trento. A Roma si sono disputati i campionati italiani di lotta libera e greco - romana di categoria e l’Us Isera Lotta, con sei partecipanti, ha portato a casa ottimi risultati. Nella lotta libera...



Trento. A Roma si sono disputati i campionati italiani di lotta libera e greco - romana di categoria e l’Us Isera Lotta, con sei partecipanti, ha portato a casa ottimi risultati. Nella lotta libera Artur Pessoa ha conquistato l’argento Esordienti 48 kg, Dante Orefice è nono Esordienti 44 kg, Gaia Nicolodi bronzo Junior 62 kg, Alice Pradel quarta Junior 59 kg, Maurizio Stedile Maurizio è campione italiano Veterani 78 kg. Da rimarcare la prova di Gaia e Alice, che hanno gareggiato in una classe superiore alla propria, contro ragazze anche di 3 anni più grandi.

Nella lotta greco-romana ancora un super Artur Pessoa ha conquistato il bronzo Esordienti 48 kg e infine Yvette Valentini, Esordienti 66 kg, ha mancato l’oro per un soffio portando a casa un onorevole argento.

Dopo gli ottimi risultati dei campionati italiani, i giovani lottatori dell’Us Isera hanno ripreso i loro allenamenti per farsi trovare pronti nel caso arrivasse una convocazione in Nazionale.















Scuola & Ricerca

In primo piano