Basket Serie A

L'Aquila brinda a Cavit al Vinitaly

Berggren, Pascolo e Sutton ospiti a Verona dello stand del consorzio trentino



VERONA. Approfittando di una delle prime settimane della stagione senza impegni infrasettimanali sul campo da gioco, Davide Pascolo, Dominique Sutton e Jared Berggren si sono recati al Vinitaly assieme al general manager Salvatore Trainotti, al direttore commerciale Andrea Nardelli e al team manager Michael Robinson per visitare lo stand di Cavit, situato all'interno del padiglione del Trentino. Accolta dal direttore del consorzio Enrico Zanoni e dal direttore marketing Giovanni Negri, la delegazione bianconera ha brindato assieme ai vertici del top sponsor aquilotto al successo ottenuto iin campionato contro Cantù per poi approfondire la conoscenza con alcuni dei vini prodotti da Cavit. Dominique Sutton ha dimostrato di gradire particolarmente il Roscato, rosso dolce prodotto per il mercato americano, mentre Davide Pascolo, per il secondo anno consecutivo ospite di Cavit, si è concentrato su un premiatissimo Muller Thurgau Cuvée millesimato. Jared Berggren invece ha vinto per distacco il contest enologico organizzato dallo staff di Cavit per testare le conoscenze in materia vitivinicola dei giocatori bianconeri.



Per tutti, dopo gli autografi, le foto ed i selfie di rito, un ultimo brindisi e un Muller Thurgau Cuvée millesimato in omaggio prima di tornare a Trento dove domani i giocatori saranno attesi dalla ripresa degli allenamenti in vista della preparazione della trasferta di Capo d'Orlando in programma nel prossimo fine settimana.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.