Ciclismo

"In bocca al lupo Matteo": il fans club è vicino a Trentin

Visita al campione borghigiano alla vigilia della partenza per il Mondiale di Bergen



PESCHIERA. Il Matteo Trentin Official Fans Club è sempre vicino al suo campione: mercoledì sera, alla vigilia della partenza degli azzurri per la Norvegia, dove domenica si tiene la prova in linea dei Mondiali, Sunil Pellanda ha fatto visita al campione borghigiano nel ritiro della Nazionale, a Peschiera.

"Ho trovato un Matteo molto sereno e tranquillo", ci ha detto Pellanda, che ha scattato alcune foto assieme al suo beniamino ed al c.t. Davide Cassani. Il Matteo Trentin Fans Club ha organizzato per domenica, dalle 11 alle 18, un "aperitivo mondiale" al bicigrill di Castelnuovo.













Scuola & Ricerca

immagini

Liceo Vittoria di Trento, folla per l'inaugurazione della mostra sui 70 anni

"Vittoria SettantArte 70 resterà aperta fino al 7 dicembre. Il professor Massimo Parolini ha spiegato come l’istituto ha saputo cogliere nel tempo le sfide di un mondo in continua evoluzione e ha citato con gratitudine il dirigente Sergio Filosi, per 26 anni molto fecondi alla guida del Vittoria, e poi i dirigenti Silvio Cattani, l’attuale Daniela Simoncelli, molti insegnanti, il valore di tanti studenti. Il saluto di Claudio Soini, presidente del Consiglio provinciale di Trento e di Elisabetta Bozzarelli, vicesindaca di Trento (foto Marco Loss / Consiglio provinciale)

In primo piano