calcio – serie C

Il Trento ferma la capolista al Briamasco e guadagna un punto strameritato

Prestazione convincente degli aquilotti che muovono la classifica dopo due sconfitte



TRENTO. Buona prova del Trento Calcio al Briamasco. Gli aquilotti al Briamasco hanno fermato la corsa della capolista Feralpisalò con una prova di collettivo molto convincente. Un pareggio a reti inviolate. La compagine di Bruno Tedino, reduce da due stop consecutivi, è tornata a muovere la classifica per riprendere lo straordinario percorso del girone di ritorno, che le ha permesso di scalare posizioni su posizioni a suon di vittorie.

I gialloblù hanno avuto diverse occasioni da gol, mentre gli ospiti hanno fallito un rigore al 41’ con Pittarello, che ha calciato alto.

Il Trento sale a quota 42 punti, in virtù di 11 successi (contro Pro Vercelli, Pro Patria e Lecco all’andata, Juventus, Next Gen, Pro Vercelli, Sangiuliano City, Mantova, Triestina, Renate,

Piacenza e Lecco al ritorno), 9 pareggi (contro Triestina, Arzignano Valchiampo, Piacenza, Pro Sesto e Novara all’andata, Arzignano Valchiampo, Pro Patria, Pro Sesto e Feralpisalò al ritorno) e 14 sconfitte (contro Juventus Next Gen, Sangiuliano City, Mantova, Renate, Pordenone, Pergolettese, Virtus Verona, Feralpisalò, L.R. Vicenza, Padova e AlbinoLeffe all’andata, Pordenone, Pergolettese e Virtus Verona al ritorno), con uno score di 37 reti realizzate e 37 subite.

(foto Facebook A.C. Trento 1921)













Scuola & Ricerca

In primo piano