Hockey Ihl 

Il Pergine parte male in gara 1 dei playoff

Pergine. Inizio con il botto nei playoff. Infatti ben tre incontri finiscono con rotondi risultati, stretto solo quello di Bressanone-Valpellice, finita 1 a 0 per i padroni di casa ai rigori.Ma il...



Pergine. Inizio con il botto nei playoff. Infatti ben tre incontri finiscono con rotondi risultati, stretto solo quello di Bressanone-Valpellice, finita 1 a 0 per i padroni di casa ai rigori.Ma il risultato piu clamoroso è la netta sconfitta casalinga subita dal Pergine ad opera dei Pirati dell’ Appiano (1-6). Parte bene la formazione di casa che conclude la prima frazione in vantaggio grazie alla rete segnata da Ambrosi. Ma la frazione centrale per il Pergine è un calvario, con un parziale di 0-5 che spegne le speranze dei locali, che pagano a caro prezzo le penalità subite. Se poi ci mettiamo la serata storta del goalie Quagliato, sostituito da Tononi, il quadro della partita è completo. Ospiti scatenati con Scelfo e Tombolato veri mattatori e micidiali cecchini. Grande lavoro per gli arbitri che hanno fatto fatica a calmare gli animi particolarmente caldi di Pelettier, Buonassisi (penalità partita), Tombolato e Ambrosi. Si gioca al meglio delle cinque partite ma per il Pergine si fa subito in salita. Oggi gara 2 ad Appiano, i valsuganotti sono chiamati a cancellare il brutto passo falso casalingo.

RISULTATI GARA 1 PLAYOFF: Merano - Alleghe 5-1; Pergine Appiano 1-6; Varese - Caldaro 6-1; Bressanone - Valpellice 1-0 ai rigori. T.D.















Scuola & Ricerca

In primo piano