Il Borgo era passato in vantaggio 

Il Mezzocorona la ribalta

Mezzocorona. Questione di… testa. E di Andreatta. Vittoria di fondamentale importanza per il Mezzocorona, che piega in rimonta il Borgo grazie alla doppietta del proprio “tuttofare”, ieri impiegato...



Mezzocorona. Questione di… testa. E di Andreatta. Vittoria di fondamentale importanza per il Mezzocorona, che piega in rimonta il Borgo grazie alla doppietta del proprio “tuttofare”, ieri impiegato nel ruolo di centravanti.

La compagine di Pistolato compie così tre passi decisi in avanti, mentre il “momentaccio” dei valsuganotti non accenna ad interrompersi e la classifica si fa sempre più pericolosa.

E dire che gli ospiti erano passati per primi al 21’, quando Vinante - rientrato nei ranghi - trasformava il calcio di rigore concesso per fallo di mano in area di Lechthaler. Poi, però, il Mezzocorona ingranava la quarta e pareggiava in chiusura di primo tempo grazie al colpo di testa vincente di Andreatta, che girava in rete il corner battuto dallo specialista Mariotti.

Il Borgo se la gioca alla pari, ma a dieci minuti dalla fine capitola ancora: azione personale dello scatenato Mattevi, che salta due avversari e poi crossa al centro per Andreatta che, ancora una volta, ci mette la testa e incorna imparabilmente alle spalle di Stefani. Il Borgo ci prova sino alla fine ma non riesce a raggiungere il pareggio. D.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano