Pallamano Serie A 

Il Conversano interrompe la serie d’oro del Pressano

Lavis. Il Conversano conquista la prima vittoria in assoluto a Lavis ed interrompe la serie positiva del Pressano. Per la verità la controprestazione giallonera nasce anche da un doppio infortunio...



Lavis. Il Conversano conquista la prima vittoria in assoluto a Lavis ed interrompe la serie positiva del Pressano. Per la verità la controprestazione giallonera nasce anche da un doppio infortunio che dovendo giocare partite ravvicinate – mercoledì e sabato – potrebbe rivelarsi molto pesante: out l’ungherese Szep e fuori il terzino Dainese per un infortunio alla spalla a metà del primo tempo. Giocare in queste condizione quello che a tutti gli effetti era uno scontro diretto per il secondo posto diventava impresa proibitiva. Così è stato. Pressano ha resistito fino all’8-8, all’intervallo 11 a 14, ma nel secondo tempo è stato monologo Conversano. Il derby di Bolzano è stato rinviato a causa di un sospetto caso di Covid 19 nelle file biancorosse.

RISULTATI: Molteno – Fondi 26 – 20; Bolzano – Merano rinviata; Siena – Siracusa 32 – 27; Cingoli – Sassari 23 – 29; Appiano – Fasano 31 – 28; Pressano – Conversano 24 - 33.
CLASSIFICA:
Bolzano punti 12; Sassari 11; Conversano 10; Siena 9; Cassano e Pressano 8; Trieste 6; Bressanone e Appiano 4; Merano e Cingoli 3; Fasano, Molteno, Siracusa e Fondi 2. D.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano