Sci alpino 

I gigantisti azzurri si allenano a Folgaria

Trento. Gli slalomisti sono tornati a lavorare in gruppo ieri per preparare l’appuntamento di domenica a Wengen, in Svizzera (prima manche alle 10.15, seconda alle 13.15). Senza Manfred Mölgg,...



Trento. Gli slalomisti sono tornati a lavorare in gruppo ieri per preparare l’appuntamento di domenica a Wengen, in Svizzera (prima manche alle 10.15, seconda alle 13.15). Senza Manfred Mölgg, operatosi al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, sono sette gli azzurri in radunarsi a Champorcher: Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Simon Maurberger, Alex Vinatzer, Federico Liberatore e Francesco Gori, all’esordio in Coppa del mondo. A Wengen domani andrà in scena la combinata alpina (discesa libera alle 10.30, slalom alle 14) e sabato la discesa libera (12.30).

Tempo di raduno anche per i gigantisti, da martedì al lavoro a Folgaria. Coordinati dagli allenatori Roberto Saracco e Devid Salvadori, si alleneranno fino domani Hannes Zingerle, Andrea Ballerin, Giovanni Borsotti, Giulio Bosca, Luca De Aliprandini, Tobias Kastlunger e Daniele Sorio, Gulio Zuccarini e Roberto Nani.













Scuola & Ricerca

In primo piano