le pagelle 

Gentile il parabile lo ha parato tutto quanto Ballarini e Calcari sono impalpabili in zona gol

GENTILE 6,5: sicuro e attento quando viene chiamato in causa. Sul colpo di testa si Suardi non può proprio fare nulla.DALLAVALLE 6: presidia con diligenza la propria fascia e subisce falli a destra e...



GENTILE 6,5: sicuro e attento quando viene chiamato in causa. Sul colpo di testa si Suardi non può proprio fare nulla.

DALLAVALLE 6: presidia con diligenza la propria fascia e subisce falli a destra e manca. Al momento di andare al cross però, il piede non sempre è preciso.

SALVATERRA 6,5: nei primi venti minuti è il più pericoloso dei suoi con i suoi inserimenti in area. Cala notevolmente nella ripresa.

KOSTADINOVIC 5,5: prova discreta del centrale droato, graziato anche dalla poca pericolosità dell’attacco ospite. Sul goal perde un po' le distanze da Suardi a causa di un blocco.

20’st BRUSCO 5,5: entra per dare il cambio di passo alla compagine droata: si vede poco o nulla.

ISCHIA 6: buona prova del capitano che in chiusura si dimostra arcigno. Fatica però a reggere le ripartenze degli ospiti e difatti rimedia due gialli proprio per fermare dei contropiedi.

MENOLLI 6,5: giornata positiva per il metronomo veronese che fa girare bene la squadra e cuce il gioco con discreta qualità.

PASINI 6: pur febbricitante prova scendere sul terreno di gioco: si batte bene ma dopo quaranta minuti deve dare forfait.

43’pt STANGHELLINI 6,5: davvero interessante il giovane difensore nativo di Desenzano: comincia terzino e si sposta al centro dopo l’uscita di Kostadinovic senza mai calare l’attenzione la qualità.

PANCHERI 6,5: giocatore di grande esperienza ed intelligenza tattica, i suoi movimenti sono come sempre imprescindibili per la formazione di Manfioletti .

BALLARINI 5: Ballarini dove sei? L’ariete veronese pare non aver digerito ancora il salto di categoria e fatica non poco a farsi vedere in avanti.

36’st KARAMOKO SV

GATTAMELATA 5,5: nel centrocampo droato è come sempre quello con più inventiva e giocate, ma oggi tiene un po' troppo la sfera e non premia fino in fondo i movimenti dei compagni.

CALCARI 5,5: tanta corsa e voglia di fare, ma il giovane ledrense in avanti non riesce proprio a rendersi pericoloso.

39’st BENAMATI SV













Scuola & Ricerca

In primo piano