le pagelle del dro 

Gattamelata è il migliore nel gestire palla Ottimo anche Gentile, sfortunato sul gol patito

GENTILE 6,5: il ragazzo scuola Hellas Verona e Südtirol è sempre più una sicurezza. Quando viene chiamato in causa si fa sempre valere e sul goal subito non è per nulla fortunato.DALLAVALLE 6,5:...



GENTILE 6,5: il ragazzo scuola Hellas Verona e Südtirol è sempre più una sicurezza. Quando viene chiamato in causa si fa sempre valere e sul goal subito non è per nulla fortunato.

DALLAVALLE 6,5: vince una serie interminabile di contrasti sulla propria di corsia e si fa vedere con buona personalità in avanti.

SALVATERRA 6: in difesa non è perfetto, ma quando si fa vedere in fase offensiva fa valere tutta la sua gamba e la sua velocità.

KOSTADINOVIC 6: a volte troppo irruento negli interventi, nel complesso però anche la prova del massiccio centralone croato è positiva. (42’st KARAMOKO SV)

STANGHELLINI 6,5: ancora una volta convincente la prova del centrale difensivo ex Lumezzane, che si disimpegna bene in fase difensiva ed in avanti si rende pericoloso in più di un’occasione.

BENAMATI 6,5: il ragazzo ha tecnica e grande facilità di corsa e per tutta la partita le mette a disposizione dei compagni con buona personalità. (40’st CALCARI SV)

BALLARINI 6: grazie al supporto di Aquaro riesce ad essere maggiormente presente nella manovra, ma sotto porta non riesce ancora ad incidere come vorrebbe.

PANCHERI 6,5: schierato basso al posto di Menolli, cuce e tampona con un’esperienza ed una leadership che in pochi hanno.

AQUARO 6,5: non è ancora al meglio fisicamente, ma la sua presenza è una costante minaccia per la difesa lombarda. Pregevole la rovesciata con cui per poco non trova la rete nella prima frazione.

GATTAMELATA 7: signore e signori giù il cappello. Nella prima frazione gestisce il pallone con una qualità superiore e manda i compagni in porta a suon di colpi di tacco e filtranti geniali. Nella ripresa cala notevolmente, anche per il riacutizzarsi di un problema alla gamba. (36’st BRUSCO SV)

PASINI 6,5: l’esterno arcense si dimostra come sempre uno degli uomini in grado di dare il cambio di passo alla compagine droata. Quando arriva dalle parti dell’area di rigore è sempre insidioso. (38’st MENOLLI 5: dieci minuti scarsi sono forse pochi per poterlo valutare, ma il suo ingresso in campo è davvero disastroso: tocca cinque palloni e fa altrettante scelte sbagliate)













Scuola & Ricerca

In primo piano