sport e tv

Dazn, ecco i nuovi prezzi: 39.99 al mese per vedere le partite su due dispositivi

Per condividere l’abbonamento bisogna essere dello stesso nucleo domestico 



ROMA. Dazn svela i nuovi prezzi per gli abbonamenti per la stagione 2022-2023. Dal prossimo 2 agosto, la piattaforma streaming che trasmette in particolare tutta la Serie A in esclusiva lancerà la sua nuova offerta, che prevede un abbonamento standard a 29,99 euro al mese (confermando l'offerta della scorsa stagione) ma la novità riguarda l'abbonamento Plus.

La nuova modalità costerà 39,99 euro al mese e consentirà di guardare in contemporanea gli eventi live su due dispositivi anche se connessi da due reti internet diverse.

In entrambi i piani di abbonamento l'utilizzo corretto della contemporaneità sarà permesso per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico. Dazn ha scelto di superare il tema della concurrency, così, con un doppio abbonamento.

Una decisione che, sottolineano all'Ansa fonti della piattaforma, nasce dalla volontà di combattere la pirateria e risolvere il problema dell'account sharing fraudolento, sulla scia di quanto già fatto da altri servizi streaming come Netflix e Spotify.













Scuola & Ricerca

In primo piano