Italian Hockey League 

Colpaccio del Pergine Battuto il Merano

Pergine. Colpaccio del Pergine che sul ghiaccio di casa mette k.o. la quotata formazione del Merano. In grande spolvero specialmente il goalie di casa Quagliato, che ha ripetuto la grande prestazione...



Pergine. Colpaccio del Pergine che sul ghiaccio di casa mette k.o. la quotata formazione del Merano. In grande spolvero specialmente il goalie di casa Quagliato, che ha ripetuto la grande prestazione di pochi giorni fa a Varese. Tra la fila degli ospiti in ombra il cecchino Carpino, marcato in ogni zona del ghiaccio dall’attenta difesa di casa. Primo periodo avaro di reti ma non di emozioni, che si chiude sullo 0 a 0. Il secondo tempo vede il Pergine rompere l’equilibrio al 31’ con Buonassisi, assistito da Ambrosi .Quando sembra che la partita si possa concludere con un risultato calcistico, fortunosamente il Merano agguanta il pari con Lo Presti, ma i valsuganotti mettono sul ghiaccio le ultime energie e Valorz, assistito sempre da Ambrosi, il portiere ospite per la rete della vittoria.

Valdifiemme al palo ad osservare il turno di riposo. La notizia spiacevole per i tifosi è la rinuncia della società all’apporto dello straniero statunitense Jake Henderson, autore di 7 punti in 10 partite. Il prossimo turno vedrà il Valdifiemme giocare una partita quasi vitale per poter accedere ai playoff: giovedi al palaghiaccio di Cavalese arriverà l’Alleghe.
MASTER ROUND:
Pergine - Merano 2-1; Valpellice - Varese 2 - 6; Appiano - Bressanone 3-1.
CLASSIFICA:
Varese punti 26; Merano 25; Pergine 21; Valpellice e Bressanone 17; Appiano 13.
PROSSIMO TURNO:
giovedì 6 febbraio Appiano-Varese; Bressanone - Merano, Valpellice - Pergine.
QUALIFICATION ROUND:
Como Alleghe 1-4; Valdifiemme - Como 5- 0.
CLASSIFICA:
Caldaro e Alleghe punti 16; Valdifiemme 15; Cavaliers 10; Como 5.
PROSSIMO TURNO:
giovedì 6 febbraio Valdifiemme-Alleghe; Como-Caldaro. T.D.















Scuola & Ricerca

In primo piano