La “corazzata” chiesana fermata sull’1 a1 

Calciochiese, stop a Cavedine

Cavedine. Il Cavedine Lasino ferma la corsa del Calciochiese. Pur con parecchi problemi di formazione la compagine di Luca Celia impone il pareggio alla “corazzata” chiesana, decisamente troppo...



Cavedine. Il Cavedine Lasino ferma la corsa del Calciochiese. Pur con parecchi problemi di formazione la compagine di Luca Celia impone il pareggio alla “corazzata” chiesana, decisamente troppo altalenante in questa prima fase di campionato viste le ambizioni estive.

Sono i padroni di casa a passare a condurre al 28’, quando il giovane Malfer, protagonista in Eccellenza lo scorso anno con il Dro, sceglie il tempo giusto per saltare sugli sviluppi di un calcio d’angolo e batte imparabilmente l’estremo difensore avversario.

Il Calciochiese non può permettersi di perdere e spinge alla ricerca del pari, raggiungendolo ad inizio ripresa quando Nicolini si mette in proprio: bella azione personale dell’ex attaccante di Dro, Comano e Pieve di Bono e conclusione vincente a battere l’incolpevole Segata. Il match resta decisamente piacevole e combattuto con diverse occasioni su entrambi i fronti, ma il risultato non cambia più.

Per il Cavedine un punto che fa sia morale che classifica, mentre il Calciochiese, al netto dell’occasione sprecata, può tutto sommato sorridere visti i risultati provenienti dagli altri campi. D.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano