Calcio a 5/B, Rovereto vittorioso

Rovereto. Terzo scontro diretto e terza vittoria in campionato per la Dolomiti Energia Futsal Rovereto, che supera 5-3 il Giorgione nel match valevole per l’undicesima giornata di serie B di calcio a...



Rovereto. Terzo scontro diretto e terza vittoria in campionato per la Dolomiti Energia Futsal Rovereto, che supera 5-3 il Giorgione nel match valevole per l’undicesima giornata di serie B di calcio a 5 e sale a quota 9 punti in classifica. A rompere l’equilibrio del match è Moufakir, che al 12’38” sorprende il portiere avversario con un pregevole pallonetto. Al 17’15” il numero 1 dei veneti Dudu viene espulso per fallo di gioco e manda sul dischetto del tiro libero lo specialista Frisenna, che fa 2-0.

Nella ripresa (al 2’21”) Duda accorcia le distanze su punizione, ma all’11’35” ci pensa ancora Frisenna a ristabilire le distanze, a segno nuovamente dai 10 metri. A 4’16” dal termine Cadu fa 3-2, poi Onzaca (a 1’38” dalla sirena) e Granello (in gol a 14” dalla fine) mettono in ghiaccio la vittoria. All’ultimo secondo la rete del 5-3 di Cesari su tiro libero.

CLASSIFICA: Carrè Chiuppano e Sporting Altamarca p. 15; Belluno 15; Maccan Prata 13; Hellas Verona 12; Pordenone 10; Dolomiti Energia Futsal 9; Miti Vicinalis 5; Sedico, Udine e Giorgione 4; Cornedo 1; Maniago 0. L.F.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano