Blm Group Arena già sold out per lo show con i The Kolors

Trento. La miglior cornice di pubblico possibile: è quella che terrà a battesimo l’Itas Trentino 2019/20 nella serata della presentazione di domani alla Blm Group Arena. Già nella giornata di martedì...



Trento. La miglior cornice di pubblico possibile: è quella che terrà a battesimo l’Itas Trentino 2019/20 nella serata della presentazione di domani alla Blm Group Arena. Già nella giornata di martedì Trentino Volley ha infatti completato la distribuzione dei titoli di ingresso gratuiti all’evento. Saranno oltre tremila gli spettatori che seguiranno dal vivo nell’impianto di via Fersina il vernissage ufficiale gialloblù, in cui verranno celebrati i venti anni di attività del club e presentata la nuova squadra, con la straordinaria partecipazione dei “The Kolors”.

Il gruppo musicale napoletano si è imposto all’attenzione del grande pubblico vincendo l’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi. Ne fanno parte Antonio “Stash” Fioridispino (voce e chitarra), Alex Fioridispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Nel 2918 hanno preso parte al Festival di Sanremo con il brano Frida (mai, mai, mai). Il loro brano più ascoltato su Spotify è Pensare male U(cantato assieme a Elodie).

Tornando allo show dell’Itas, i fans non avranno modo di annoiarsi; nella scaletta della serata ci sarà infatti spazio anche per la presentazione delle nuove divise da gioco e uno speciale momento amarcord, che tornerà alle origini di Trentino Volley.













Scuola & Ricerca

In primo piano