GIOVANI E SPORT

Big Camp di Trentino Volley, assegnate le sei borse di studio del bando Acli

Iscrizione gratuita sulla base della pagella scolastica e sul valore Isee



TRENTO. Per il Bando “Caf Acli per i giovani e lo sport”, sono state assegnate le sei iscrizioni gratuite al Big Camp di Trentino Volley. L’iniziativa, alla sua prima edizione, è nata dalla collaborazione tra Caf Acli e Trentino Volley per promuovere l’attività sportiva e favorire tra i più giovani l’accessibilità ad esperienze di scambio e di confronto incentrate sulla pratica della pallavolo.

Sono state assegnate ieri le sei iscrizioni gratuite al Big Camp 2021 della Trentino Volley ai “vincitori” del bando “Caf Acli per i giovani e lo sport”. L’assegnazione è avvenuta sulla base della pagella scolastica dell’anno accademico 2019/2020 e sul valore Isee. Permetterà a tre ragazze e tre ragazzi delle scuole medie di partecipare gratuitamente al Big Camp 2021, il campo estivo organizzato da Trentino Volley sul monte Bondone.

La consegna del premio – che a causa delle norme vigenti atte a contenere il contagio da Covid-19 non è potuta avvenire alla Blm Group Arena, in occasione di una partita della Trentino Volley - si è tenuta a distanza, in una videocall, in presenza però di un ospite speciale, il grande Simone Giannelli, con il quale i sei vincitori hanno potuto dialogare. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano