Tennis / A2 e B 

Ata e Ct  Trento in casa Argentario in trasferta 

Trento. Riprendono i campionati di tennis con l’Ata Battisti che debutterà in casa alle 10 affrontando il Viserba; mentre nel pomeriggio sarà la volta dell’Argentario (B femminile) a Padova, mentre...



Trento. Riprendono i campionati di tennis con l’Ata Battisti che debutterà in casa alle 10 affrontando il Viserba; mentre nel pomeriggio sarà la volta dell’Argentario (B femminile) a Padova, mentre il Ct Trento giocherà in casa con la Scaligera. A partire sarà un campionato che assomiglia molto di più ad un torneo con 4 squadre per girone con partite di sola andata al termine delle quali le prime classificate e le due migliori seconde si qualificheranno per i playoff (26 luglio e 2 agosto). Confermate tutte le regole che hanno permesso la ripresa dell’attività: nessuna possibilità di utilizzo degli spogliatoi, squadre in campo mezz’ora prima dell’inizio della partita e quindi non ci sarà spazio per il tradizionale riscaldamento; cambio campo, ma non di panchina.

Ata Battisti in A2 maschile e Argentario in B femminile puntano alla promozione dopo aver allestito due ottimi roster che possono contare anche sulla maggiore esperienza dei molti giovani che andranno in campo. Il Ct punta tutto sul proprio vivaio, ragion per cui è difficile fare dei pronostici. Giocare partite di sola andata crea una situazione anomala che potrebbe però favore il gioco spontaneo dei giovani. D.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano