Asia e Alessio Magagnotti Forti e Veloci a Levico Terme

Levico terme. Festa doppia per il Club Ciclistico Forti e Veloci a Levico Terme, dove venerdì pomeriggio è andata in scena una gara “primi sprint” riservata agli atleti delle ultime tre annate della...



Levico terme. Festa doppia per il Club Ciclistico Forti e Veloci a Levico Terme, dove venerdì pomeriggio è andata in scena una gara “primi sprint” riservata agli atleti delle ultime tre annate della categoria Giovanissimi (G4, G5 e G6), con l’organizzazione affidata al Veloce Club Borgo. I baby corridori hanno animato via Vittorio Emanuele II, che poco più tardi ha ospitato l’arrivo della settima tappa del Giro d’Italia Under 23, vinta dal britannico Fred Wright.

Nella prova maschile si è imposto il G6 Alessio Magagnotti, che ha preceduto i pari età Fabio Segatta (Aurora) e Samuele Marcantoni, compagno di squadra del vincitore. La seconda affermazione di giornata per la Forti e Veloci è arrivata grazie alla G5 Asia Magagnotti, che ha avuto la meglio sulla portacolori del Cc Gardolo Silvia Ciaghi e sull’atleta di casa Alessia Montibeller.

CLASSIFICA FEMMINILE: 1. Magagnotti Asia (Forti e Veloci); 2. Ciaghi Silvia (Cc Gardolo); 3. Montibeller Alessia (Vc Borgo).

CLASSIFICA MASCHILE: 1. Magagnotti Alessio (Forti e Veloci); 2. Segata Fabio (Aurora), 3. Marcantoni Samuele (Forti e Veloci). L.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano