All’Itas Trentino confermato lo staff di coach Lorenzetti

Trento. Trentino Volley potrà contare anche per la prossima stagione sull’intero staff tecnico che in quella passata le ha garantito tante soddisfazioni e risultati internazionali di prestigio....



Trento. Trentino Volley potrà contare anche per la prossima stagione sull’intero staff tecnico che in quella passata le ha garantito tante soddisfazioni e risultati internazionali di prestigio. Durante la scorsa settimana il club di via Trener ha infatti perfezionato i rinnovi di contratto annuali di tutti i principali collaboratori di Angelo Lorenzetti che erano in scadenza.

A coadiuvare l’allenatore marchigiano nella preparazione tecnica, tattica e fisica di ogni singolo appuntamento della stagione 2019/20 ci saranno quindi ancora una volta il vice Francesco Petrella, l’assistente Dante Boninfante, il preparatore atletico Alessandro Guazzaloca ed il fisioterapista Alessandro Russo; assieme a loro, anche lo scoutman Mattia Castello ed il medico sociale Mauro Bertoluzza.

Parla il presidente Mosna

«La linea guida per l’estate 2019 si basava su stabilità e continuità e l’abbiamo voluta confermare non solo per quanto riguarda la composizione del roster ma anche per quel che concerne lo staff, tecnico e medico – ha sottolineato il presidente di Trentino Volley Diego Mosna - . Trentino Volley è quindi felice di poter continuare a contare sulla professionalità di tutti coloro che durante la passata stagione hanno portato la squadra tanto in alto».

Le parole di Lorenzetti

«Sono davvero molto contento della conferma di tutti i miei collaboratori – ha aggiunto lo stesso allenatore di Trentino Volley, Angelo Lorenzetti - . Al di là delle loro singole competenze, mi riempie d’orgoglio vedere come questo staff sia diventato nel tempo sempre meno “mio” e sempre più di Trentino Volley. Non vedo l’ora di poter iniziare di nuovo a lavorare con tutti loro, per confrontare e condividere le risposte alle domande che ci siamo posti al termine della stagione per provare a far compiere un ulteriore passo in avanti a questa squadra».















Scuola & Ricerca

In primo piano