Calcio giovanile 

Al Pulcino d’Oro Roma vittoria giallorossa

Trento. Si sono conclusi anche gli incontro del Pulcino d’oro 2019 Città di Roma, andato in scena nella Capitale nell’ambito del tornei regionali di qualificazione alla kermesse calcistica giovanile...



Trento. Si sono conclusi anche gli incontro del Pulcino d’oro 2019 Città di Roma, andato in scena nella Capitale nell’ambito del tornei regionali di qualificazione alla kermesse calcistica giovanile in programma in Trentino dal 13 al 16 giugno prossimi. Una tre giorni intensa, di grande spettacolo ed entusiasmo, con le migliori azioni del torneo su Live Bomber. Proprio per l’ottima riuscita, il comitato organizzatore, che fa capo a Renzo Merlino e al presidente dell’Us Levico Terme Sandro Beretta, rivolge un grande applauso alla società partner SSD Salaria Sport Club, nella persona di Fabio Eleuteri e a tutto il suo staff.

Ma veniamo ai responsi del campo. Il Pulcino d’Oro, neanche a drilo, è andato ai giallorossi dell’AS Roma. Il Pulcino d’Argento al Fiumicino Calcio 1926. Il Pulcino di Bronzo all’ASD Savio Calcio, il Pulcino Gialloblù alla Romaria Calcio, il Pulcino Rosso alla Boreale DonOrione, il Pulcino Verde all’AS Roma B, il Pulcino Bianco all’ASD Lodigiani Calcio e, infine, il Pulcino Azzurro alla SSD Salaria Sport Club.













Scuola & Ricerca

In primo piano