Cordoglio

Hockey Piné in lutto, è morto il direttore Paolo Ciurletti

L’annuncio della società: «L'infinita passione per lo sport, l'instancabile contributo e le lunghe chiacchierate sui nostri progetti resteranno un esempio per tutti noi»



TRENTO. «Con profondo dolore apprendiamo della prematura scomparsa del nostro amico Paolo Ciurletti, storico Consigliere e Direttore Tecnico dell'Hockey Club Piné». La società Asd Hockey Club Piné ne ha dato l’annuncio nelle scorse ore su Facebook.

«L'infinita passione per lo sport, l'instancabile contributo e le lunghe chiacchierate sui nostri progetti resteranno un esempio per tutti noi. Ci stringiamo alla sua famiglia in questo momento di grande tristezza ciao Paolo», scrive la società. 

Tanti i messaggi di cordoglio, non solo dal mondo sportivo, per la scomparsa del dirigente. 

 













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano