sport

Mondiali biathlon, Dorothea Wierer rinuncia anche all'individuale 15 km

Ieri l'azzurra aveva già dato forfait nei 10 km inseguimento per colpa di un fastidioso raffreddore



BOLZANO. Dorothea Wierer domani non sarà al via dell'individuale 15 km dei Mondiali di Lenzerheide, in Svizzera. L'azzurra, che già ieri era stata costretta rinunciare alla gara dei 10 km a inseguimento a causa di un raffreddore particolarmente fastidioso, cercherà di recuperare in vista delle gare rimanenti nel programma iridato. 

Al via della competizione (il via alle 15.05, con diretta tv RaiSport ed Eurosport) saranno in gara per l'Italia, secondo quanto fa sapere la Fisi, Michela Carrara, Hanna Auchentaller, Samuela Comola e Martina Trabucchi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)