lavoro

Incontro fra domanda e offerta: la Career Fair di Unitn

Il 18 maggio oltre 100 presentazioni aziendali e seminari. E ci sono anche i colloqui individuali con 36 aziende intressate



TRENTO. Occasione per farsi un’idea sul mondo del lavoro. Opportunità di prendere contatto con le principali aziende e istituzioni del territorio locale e nazionale. Momento per esplorare vari sbocchi occupazionali.

Per studenti e studentesse che si preparano alla vita professionale mercoledì 18 maggio ci sarà la Career Fair 2022.

L’iniziativa viene organizzata ogni anno dall'Ufficio Job Guidance dell’Università di Trento per aiutare i/le giovani a mettersi alla prova con colloqui e dinamiche del lavoro per affinare la propria formazione e acquisire le competenze richieste.

Dalle 9.30 il Palazzo di Economia (Via Inama, 5) ospiterà oltre cento presentazioni aziendali e seminari a cui studenti/studentesse potranno prendere parte (su prenotazione).

Gli stand delle aziende e istituzioni partecipanti saranno aperti, invece, dalle 10 alle 17 a Trento Expo (Via Briamasco, 2). Nella stessa sede ci sarà, inoltre, la possibilità di sostenere colloqui individuali (su prenotazione) con 36 aziende interessate a conoscere potenziali collaboratori e collaboratrici.













Scuola & Ricerca

In primo piano