occupazione

In cerca di lavoro o personale? All'Università di Bolzano arriva la Career Fair

L’iniziativa unibz per affrontare la carenza di personale è rivolta a studenti e laureati. Appuntamento venerdì 14 ottobre, iscrizioni per le aziende fino al 26 agosto



BOLZANO. Quattro ore per stabilire contatti mirati con studentesse, studenti e persone laureate, per conoscersi e per parlare di potenziali lavori e tirocini o anche di tesi di laurea in azienda: è l’opportunità offerta dalla Career Fair, prevista il 14 ottobre 2022 dalle 12:00 alle 16:00 nel campus di Bolzano di unibz.

In totale saranno 50 le aziende e le istituzioni di diversi settori che avranno l'opportunità di entrare in collegamento diretto con giovani altamente qualificati durante la fiera, organizzata dal Career Service di unibz e particolarmente preziosa in tempi di forte carenza di personale.

La partecipazione è aperta a studentesse e studenti, Unibz o di altre università, in cerca di opportunità di tirocinio o di lavoro, ma anche a persone laureate che desiderino entrare nel mercato del lavoro o siano interessate a cambiare lavoro.

Anche studentesse e studenti altoatesini provenienti da altre università potranno sfruttare l'occasione per conoscere potenziali datori di lavoro.

Per le aziende interessate, la partecipazione all’evento è gratuita. Tuttavia, visto il numero limitato di partecipanti, le aziende e le istituzioni interessate devono registrarsi il prima possibile. La scadenza per l'iscrizione è venerdì 26 agosto 2022 e i posti saranno assegnati in base all'ordine di iscrizione.













Scuola & Ricerca

In primo piano