SALUTE

Phonak Lyric, l’unico apparecchio acustico completamente invisibile quando indossato

Finalmente anche in Italia è disponibile Lyric di Phonak, l’unica soluzione acustica realmente invisibile! Il sogno di molte persone ipoacusiche è diventato finalmente realtà!



Infatti tutte le ricerche concordano che le persone fanno passare anche più di 5 anni prima di affrontare il loro problema, soprattutto per motivi estetici e di stigma sociale. L’ipoacusia è ancora vissuta con molta reticenza e l’invisibilità delle soluzioni acustiche è una delle caratteristiche più richieste.

Phonak Lyric è l’unica soluzione uditiva certificata 100% invisibile perché posizionata in profondità nel canale uditivo e si indossa giorno e notte, per diverse settimane consecutive senza dover cambiare le batterie.

Phonak Lyric è un capolavoro di bio-ingegneria, che ti permetterà di beneficiare di un ascolto migliore 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, anche mentre dormi, durante l’attività sportiva e sotto la doccia.

Non necessita di alcuna manutenzione, una volta indossato diventerà parte di te. Coloro che cercano una soluzione acustica, indicano tra i fattori più importanti la qualità del suono, la facilità d’uso e l'invisibilità.

Phonak Lyric è l’unica soluzione che soddisfa le esigenze e i desideri di chi cerca di migliorare il proprio udito in modo efficace sotto tutti gli aspetti: acustico ed estetico.

Lyric restituisce il piacere di sentire, conversare e udire i suoni della vita senza interferire con la personalità o l’immagine di noi stessi. Il risultato è sentirsi sicuri e liberi, senza limiti.

 

Per maggiori informazioni www.acusticatrentina.com 









Scuola & Ricerca



In primo piano